La villa

La villa in stile mediterraneo sorge al centro di uno dei territori più preservati della Sicilia, in una zona da decenni votata alla coltivazione della vigna, che dolcemente degrada verso il blu del mare incontaminato famoso per le sue grandi spiagge di sabbia distanti solo 2 km.

All’esterno la vista spazia in un ampio giardino adornato da ulivi secolari, palme, carrubi, limoni e bouganville fioriti. Un luogo ideale per godersi il clima e la natura della Sicilia in pieno relax. Un ottimo punto di partenza per visitare tutte le meraviglie della Sicilia occidentale.

La villa si sviluppa su tre livelli con accesso diretto al giardino.
Alti soffitti di colore bianco contrastano con l’arredo con mobili moderni ed antichi, arricchito da una splendida collezione di pitture italiane ad olio.
La casa è divisa in due aree: la prima con ampio soggiorno/salone, cucina e zona pranzo, una camera matrimoniale con bagno/doccia e sauna;
La seconda comprende la zona notte composta da 3 camere matrimoniali ed una singola, tutte con aria condizionata.
Dal parco privato, pochi gradini portano a due grandi portici coperti, entrambi arredati ed adibiti a zona pranzo uno e zona relax l’altro con comodi divani, angolo lettura e angolo TV;
I due portici, ombreggiati da voluttuose tende bianche, delimitati da caratteristici muretti e colonne in tufo (pietra tipica delle nostre cave), affacciano sull’azzurro della piscina a sfioro.
Adiacente ai portici si trova una dépendance camera matrimoniale, bagno con doccia e cucina.

All’interno del giardino vi è un altro portico adibito a zona barbeque con un grande tavolo in legno per dodici persone, in un’atmosfera  profumata da piante aromatiche tipiche della nostra terra.

previous arrow
next arrow
Slider

Servizi

Piscina

Forno elettrico/legna

Aria condizionata

WiFi

Lavastoviglie

Eventi

TV led

Camino a legna

Parcheggio privato